|
Copricapo di un messaggiero turco. Retro copricapo di un messaggero turco. Copricapo del sultano turco. Maschera de "il Re cervo" maschera per "Sinbad il marinaio" costume e maschera ciclope maschera per "Sinbad il marinaio" maschera per "il Re cervo" maschera per "Sinbad il marinaio" Maschera e burattino per "il Don Chisciotte"
Tecnica:lana tinta a mano, piume e tessuto. Utilizzato per lo spettacolo "L'Ora di tutti" regia di Pamela Villoresi. Teatro Argot. Tecnica: latta e tessuto. Utilizzato nello spettacolo "L'Ora di tutti". Tecnica: latta e cuoio. Utilizziato nello spettacolo "L'Ora di tutti" Tecnica: garza e cotone. Maschera utilizzata nello spettacolo della Compagnia La Trepa di Barcellona. Tecnica: garza e cotone. Maschera utilizzata nello spettacolo Amleto con la regia di Carlo Formigoni. Tecnica: garza e cotone. Usata in "Sinbad il marinaio" del Kleist Teather. Tecnica: garza, cotone, poliuterano espanso con capelli naturali. Maschera utilizzata nello spettacolo "Ivan del Leone". Regia di Carlo Formigoni. Tecnica: garza, cotone, poliuterano espanso con capelli naturali. Maschera utilizzata nello spettacolo "Ivan del Leone". Regia di Carlo Formigoni. Tecnica: garza e cotone. Usata in "Sinbad il marinaio" del Kleist Teather. Tecnica: garza e cotone. Maschera utilizzata nello spettacolo della Compagnia La Trepa di Barcellona. Tecnica: garza e cotone. Utilizzata dal Kleist Teather. realizzati in gomma piuma Tecnica: garza e cotone. Utilizzata nello spettacolo con la regia di Carlo Formigoni. Tecnica: garza e cotone. Maschera utilizzata nel Faust con la regia di Carlo Formigoni. Tecnica: garza e cotone. Burattini utilizzati nel Faust con la regia di Carlo Formigoni. Tecnica: garza e cotone. Burattini utilizzati nel Faust con la regia di Carlo Formigoni.
Copricapo di un messaggiero turco.
Tecnica:lana tinta a mano, piume e tessuto. Utilizzato per lo spettacolo "L'Ora di tutti" regia di Pamela Villoresi. Teatro Argot.
|
|